Il mondo creativo: Un'idea regalo per le neomamme il babybouquet!

In America quando nasce un bebè è usanza regalare, come da noi, il corredino alla mamma. La differenza sta però nella confezione del regalo, si perchè il corredino in America viene consegnato sotto forma di un elegante bouquet!

Ogni pezzo che compone il corredino (calzine, berrettine, body, tutine..) viene arrotolato, piegato e legato attorno a foglioline e fiorellini di plastica.

Il lavoro di preparazione è abbastanza lungo e richiede un minimo di manualità soprattuttto per chi lo fa per la prima volta, ma la composizione finale è bella da vedere (e da ricevere) per cui ne vale davvero la pena perdere qualche oretta del proprio tempo!

Io ho potuto vedere questi bouquet già pronti in fiera a Il mondo creativo, nello stand Monnalisa mi è stato anche mostrato come vengono creati!

Si può acquistare già fatto

In Italia per chi desidera acquistare questi bouquet già pronti e confezionati può ordinarli direttamente on line e verranno spediti a casa o in clinica alla futura mamma in 24/48 ore!!

In ogni confezione (grande) ci sono: 1 tutina manica lunga, 1 body manica corta, 1 t-shirt manica corta, 1 bavaglino, 2 tovaglioli, 1 paio di guantini, 2 cappellini, 2 paia di calzini.

Li potrete trovare in due versioni: azzurra per i maschietti e rosa per le femminucce.

Sito web: www.babybouquet.it

Foto

Si ringrazia per le foto il fotografo freelance Claudio Furin

Continua la lettura

Altri post della fiera Il mondo creativo: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/il-mondo-creativo/

Tag: Nessun tag

Una risposta

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *