Abilmente: un nuovo modo di creare le borse

Le borse sono la passione di tutte le donne; le portiamo con noi ogni volta che usciamo e a forza di riempirle sono come una seconda casa. Dentro ad una borsa c’è di tutto, dai trucchi al cambio per il bebè. Le usiamo e le stra-usiamo finché arriva il giorno in cui le dobbiamo abbandonare, per una più bella naturalmente!!

Per una donna creativa la borsa non è solo un accessorio, ma è anche l’occasione per sfoggiare qualcosa di fatto con le proprie mani.

Novità: Borse in fettuccia

Abilmente

Di tutorial e cartamodelli per fare le borse ne è pieno il web e anche questo sito, più di una volta infatti ne abbiamo parlato! Ma ogni volta nascono nuove idee e la moda cambia quindi dobbiamo aggiornarci sull’argomento!!

Proprio durante la fiera della creatività, ad Abilmente, ecco che la mia attenzione ricade su di uno stand particolare: “Cose belle gioielli“, tra gli articoli esposti vi era una fettuccia colorata adatta per creare le borse. Non potevo di certo lasciarmela sfuggire!

Parlando con la proprietaria mi viene segnalato anche una novità, insieme alla fettuccia ci sono anche a disposizione i manici in pelle e il fondo per la borsa, quest’ultimo utilissimo perchè spesso le nostre borse fatte a mano cedono per il troppo peso!

Dove trovarli

Materiali e altre info le potrete trovare nel loro negozio di Bergamo (www.lepietredimirtilla.it) altrimenti li potete contattare anche in facebook con il nome Le pietre di Mirtilla.

Foto

Si ringrazia per le foto il fotografo freelance Claudio Furin

Tag: Nessun tag

13 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *