Lavoretti e decorazioni di Natale fatti a mano

scritto da & catalogato come creare, festività.

Schermata 2009-12-03 a 18.35.34

La creatività nel periodo natalizio non ha eguali, le serate fredde e la voglia di rintanarci nelle nostre case a volte ci fa riscoprire antiche arti che credevamo ormai perse.
In uno dei tanti viaggi nel web che compio ogni tanto sono arrivata ad un gruppo di Flikr tutto interamente dedicato alla creatività natalizia, vorrei condividere con voi quello che ho visto perchè ci sono degli ottimi spunti da prendere in considerazione soprattutto per la decorazione, per chi poi volesse unirsi al gruppo e condivere i propri lavori l’iscrizione è libera.

P.S.

In questo periodo troverete pochi post nel sito perchè ho bisogno di un periodo di riposo, ma mi troverete in Facebook dove ogni giorno in pochi link vi terrò aggiornati sui tutorial e idee di Natale dell’ultimo minuto che scovo nelle mie brevi passeggiate nel web.

Se non siete ancora iscritti questo è l’indirizzo: Pane, amore e creatività – Facebook

Vi aspetto! ^_^

Foto flikr casetta

22 risposte a “Lavoretti e decorazioni di Natale fatti a mano”

  1. supermamma

    troppo carina perchè devi riposarti ancora non ti senti bene? buone feste anche io di questi periodi sono più creativa e a mio figlio piace aiuatrmi quando torna da scuola controlla se ho fatto qualcosa e mi domanda: “oggi che lavoretto facciamo?”

    Rispondi
  2. Giuliana

    Ciao Linda,
    allora riposati e ritorna più in gamba che mai, nel frattempo se ti va da me c’è un blog candy, sarei molto felice della tua partecipazione!

    G.

    Rispondi
  3. mammolina

    Ti seguo adesso anche su facebook. Grazie ad un’idea segnalata da te quest’anno ho fatto un addobbo fighissimo davvero con poco…grazie mille. Appena ho un minuto lo pubblico.

    Rispondi
  4. mammalisa

    Sono venuta a vedere perchè è da un po’ che non mi appaiono i tuoi post… allora colgo l’occasione per farti tanti auguri, Linda, anche per il Nuovo Anno! A presto…

    Rispondi
    • Linda Linda

      @Mamma Imperfetta, Oh ma dai me la sono persa…non è che per caso mi puoi dire cosa c’era scritto? non credo di poterlo più recuperare ormai…comunque grazie per avermi avvisata, sei stata gentilissima ^_^

      Rispondi
  5. Laura

    Ciao Linda, è un pò che non ti sento, come stai? Spero tu abbia iniziato un buon anno, e spero tu riesca a riprendere in mano questo bel blog!
    A presto!
    Laura!

    Rispondi

Scatoline da personalizzare per i regali!

Giochiamo al ristorante? :)

Translate

    Translate to:

Lasciati ispirare!

La creatività è la naturale estensione del nostro entusiasmo.
Gilbert Keith Chesterton (scrittore)

Collaborazioni

Avete voglia di creare e condividere?