tavola di pasqua in feltro

Decorazioni per la tavola di Pasqua in feltro

Come sono belle queste decorazioni per la tavola di Pasqua in feltro, sono facilissime da ottenere! Oggi vediamo insieme come realizzarle! 

Tavola di Pasqua in feltro

Per creare tutte queste decorazioni in feltro basta ritagliare, dal feltro spesso 5 mm, fiori e rettangoli di diverso colore (vedi ultima foto con tavola di Pasqua).

La colazione, il pranzo o la cena sono molto più allegri con queste tovagliette.

Questa idee creative sono di daff-feelfilz.de, nel suo sito potrete trovare altre idee carine come queste per decorare una tavola per gli amici, per una serata romantica.

Guarda le altre idee per decorare la tavola a Pasqua!

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Sottopiatti rotondi

Qui sotto potete trovare altri esempi molto belli per creare dei sottopiatti sempre con il feltro e anche dei porta vivande per contenere patatine o pane.

Mi piace l’accostamento dei tre colori: arancione, rosso e fucsia, porta molto colore alla tavola!

Sottopiatti romantici

Qui sotto invece c’è una tavola tutta romantica con il feltro in tre colori: rosso, grigio chiaro e grigio scuro.

Il grigio chiaro è stato scelto come base per il sottopiatto ed è stato ritagliato a forma di rettangolo e di dimensioni maggiori rispetto agli altri, poi hanno aggiunto un rettangolo di feltro grigio scuro ed infine un grande cuore di feltro rosso. I portavivande invece sono stati creati con il feltro grigio chiaro e grigio scuro.

Il coniglietto di feltro – decori primaverili

Per creare i coniglietti presenti nella tavola qui sopra potete utilizzare il cartamodello che troverete nel sito Kim Valee.

Procuratevi del feltro spesso, un paio di forbici adatte al taglio e della colla a caldo.

Il coniglietto è composto da due parti, che unendosi insieme grazie ad una fessura centrale, creano l’effetto 3d molto bello da vedere.

Un’alternativa, sempre in feltro, per la tavola di Pasqua è il mio coniglietto di feltro rosa, che troverete qui –> coniglietto rosa

Altre idee di Pasqua con video –> PASQUA FAI DA TE

11 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *